Omicidio di Cavaria, arrestati i presunti killer di Monterosso
Sono 4 le persone finite in manette nei giorni scorsi con l'accusa di aver ucciso il pregiudicato nisseno all'interno della sua ditta di autotrasporti in via Monte Rosa a Cavaria. Uno di loro si sarebbe consegnato alla Questura comasca
Agenti della Questura di Como e Varese hanno tratto in arresto nei giorni scorsi 4 persone, residenti nella provincia lariana, con l’accusa di essere mandanti ed esecutori dell’omicidio di Giuseppe Monterossoavvenuto a Cavaria con Premezzo il 6 maggio scorso nella ditta di autotrasporti di proprietà della moglie, in via Monte Rosa. Tra i 4 arrestati ci sarebbe anche il proprietario di una ditta di autotrasporti della provincia di Como, originario di Agrigento, al quale tempo fa erano state bruciate due motrici. Convinto che il mandante fosse Monterosso si sarebbe vendicato uccidendolo a colpi di arma da fuoco e ferendo il dipendente, Ernesto Viero, che in quel momento si trovava con lui nel parcheggio della ditta di Cavaria.
La Questura sarebbe arrivata all’arresto dell’intero gruppo dopo che uno di questi si sarebbe consegnato agli agenti facendo i nomi degli altri tre. Le indagini dopo l’omicidio non si sono fermate un momento, coordinate dal pm Silvia Isidori della Procura di Busto Arsizio e condotte dai Carabinieri di Busto Arsizio in collaborazione con la Questura di Varese e quella di Como. I 4 sono ora all’interno del carcere del Bassone di Como in attesa della convalida della misura da parte del giudice per le indagini preliminari del tribunale comasco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.