“Salta” il parcheggio e sfonda la vetrina del negozio
A Saronno un 60enne non ha fermato la propria Mercedes mentre cercava di parcheggiare in un posto libero, entrando nel negozio con quasi tutta la macchina

Intorno alle 11 di martedì mattina un sessantenne residente a Lugano doveva parcheggiare la propria auto in un posto libero proprio di fronte al negozio. L’auto non si è fermata, è salita sul marciapiede, ha passato i portici ed è entrata perfettamente nella vetrina, fino a far crollare anche gli scaffali interni e investendo un divanetto dove fino a pochi istanti prima era seduta una saronnese settantenne. Presente nel negozio anche il proprietario con i suoi genitori: per fortuna non si è fatto male nessuno.
Risultato: solo un gran botto a causa del crollare della vetrina e lo sgomento generale del proprietario e dei passanti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.