Torna l’appuntamento con BiciPanathlon
Sulla pista ciclabile i giovani atleti tra i 7 e 12 anni si sfidano in una competizione in cui il risultato conta meno del fair play
Per una volta all’anno in una gara ciclistica l’ordine di arrivo è secondario. Avviene ogni volta che va in scena Bicipanathlon, la manifestazione promossa dal Panathlon International Club Varese in stretta collaborazione con la Società Ciclistica Caravatese Inda ed il Comitato Provinciale di Varese della Federazione Ciclistica Italiana. La quinta edizione dell’evento si terrà domani pomeriggio – sabato 16 maggio – a Caravate, sulla pista ciclabile dedicata a don Mario Sessa.
Il club presieduto da Caterina Palmieri Colombo intende con questa giornata, così come in altre manifestazioni rivolte ai giovani, promuovere tra i più piccoli sportivi i valori legati al fair play ed all’etica sportiva che potranno essere portati avanti nel proseguo della loro attività agonistica. Per questo questa manifestazione è riservata ai giovanissimi del pedale, dai sette ai dodici anni, che si sfidano in una competizione animata dal sano agonismo, ma alle fine vinti e vincitori riceveranno lo stesso premio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.