Al Parco Spech due giorni di festa con la Filarmonica Ponchielli

Sabato 6 e domenica 7 giugno la banda cittadina propone ballo liscio, esibizioni di ginnastica e danza del ventre, specialità gastronomiche e tanta tanta musica

Si apre oggi pomeriggio, sabato 6 giugno, al Parco Spech di Vedano Olona, la quinta edizione di "Banda in Festa".
L’appuntamento, organizzato dalla Filarmonica Ponchielli e dalla sua scuola di musica, propone un ricco programma di musica, intrattenimento, giochi e gonfiabili per i bambini, ballo liscio ed esibizioni di ginnastica artistica, arrampicata sportiva e danza del ventre.

La festa avrà inizio oggi alle 16, con una merenda per tutti i bambini, e proseguirà per tutto il pomeriggio con concerti di musica da strada, blues, jazz e musica popolare. Alle 21,30 ballo liscio.

Domani si fa musica fin dal mattino: dalle 10 fino alle 19,30 si alterneranno concerti, karaoke ed esibizioni. Dopo cena la festa si chiude con il ballo per gli appassionati del liscio. La giornata di domenica sarà inoltre animata dalla presenza al Parco Spech di diversi stand, di una palestra per l’arrampicata sportiva, giostrine e gonfiabili per i bambini.

Per tutta la durata della manifestazione saranno in funzione il bar e la cucina, con la disponibilità di cibi da asporto. La festa della banda vedanese si svolgerà anche in  caso di maltempo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.