Festa d’Estate al Parco del Lura
Una grande iniziativa in programma domenica 7 giugno nell’area verde, organizzata e sostenuta da Lions Club Saronno Insubria
Come negli anni precedenti il Lions Club Saronno Insubria, con l’aiuto di altre associazioni (Cooperativa Lavoro e Solidarietà, Croce Rossa Italiana, ente Parco del Lura, Nucleo Protezione Civile, Ass. Nazionale Marinai, Ass. Nazionale Paracadutisti, Club Alpino Italiano) organizza la nuova edizione della Festa d’Estate al Parco del Lura aperta a tutta la cittadinanza.
La festa si terrà domenica 7 giugno p.v., dalle ore 10 sino al tardo pomeriggio; in caso di cattivo tempo verrà spostata a domenica 21 giugno.
Le famiglie che vorranno intervenire potranno godere di una giornata all’area aperta e di tutte le interessanti iniziative già presenti nelle passate edizioni.
Il CAI organizzerà la consueta parete di roccia; la Croce Rossa farà volare gli aquiloni; la Cooperativa Lavoro e Solidarietà i giochi sportivi con il cartone; sarà possibile pranzare all’aperto grazie al servizio cucina; i Lions provvederanno per tutta la giornata al consueto servizio-bar, indiranno la gara di ciclocross per ragazzi su percorso predisposto e la Maratonina di km 3,5 aperta a tutti, bambini, genitori, passeggini.
Novità di quest’anno: una corsa in calesse sull’anello che contorna il parco o un giro in pony.
Il Lions Club provvede al consueto coordinamento di tutte le Associazioni che, come negli anni passati, offrono la loro giornata per il divertimento e lo svago a favore dei saronnesi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.