Nuova giunta nel segno della continuità
Nonostante le 502 preferenze Ceriani non sarà vice-sindaco mentre saranno due i consiglieri delegati che si occuperanno di Nizzolina
Tutto pronto a Marnate in vista del primo consiglio comunale di domani 23 giugno dopo le elezioni amministrative che hanno riconfermato alla guida dell’amministrazione Celestino Cerana della lista Pdl-Lega Nord. La squadra degli assessori è stata nominata e la prima seduta servirà a ratificare le nomine e il giuramento del sindaco. Ecco gli assessori nominati dal sindaco: Marco Scazzosi è stato nominato vice-sindaco e assessore al bilancio, Mario Lodoletti si occuperà di cultura e istruzione, Emanuele Ceriani (recordman di preferenze, ne ha avute 502) aggiunge alle cariche di assessore allo sport e al tempo libero anche quella del personale, a Stefano Garavaglia andrà l’assessorato all’urbanistica e all’edilizia privata, Lorenzo Pisani torna all’assessorato ai servizi sociali mentre Luigi Luppi gestirà l’assessorato all’ecologia, ambiente e protezione civile. Tre i consiglieri comunali delegati: Pierangelo Albè ai lavori pubblici mentre Marco Colombo e Davide Della Bella si occuperanno, insieme, dei rapporti con la frazione di Nizzolina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.