A Marnate musica e sport per San Valentino

Due iniziative proposte dall'Amministrazione comunale: martedì 14 febbraio inizia un corso di difesa personale riservato alle donne e sabato 18 febbraio un concerto di canzoni d'amore con Luca Marino in sala consiliare

Generico 13 Feb 2023

Cultura e sport sono di scena a Marnate questa settimana con due appuntamenti legati a San Valentino.

L’Amministrazione comunale sabato 18 febbraio invita tutta la cittadinanza al concerto “Cantare l’amore”, una serata che si terrà con inizio alle 21 in  Sala consiliare: un viaggio musicale tra le più belle canzoni d’amore, interpretate dall’artista Luca Marino (nella foto).

A questo incontro farà da contraltare un’iniziativa sportiva, un corso di difesa personale gratuito riservato alle donne e organizzato con la società sportiva Fusion asd perché, spiegano gli amministratori marnatesi “l’amore a volte viene confuso con il possesso e la violenza che spesso colpiscono le donne. Il corso è stato finanziato all’interno dei contributi per la promozione dello sport messi a disposizione del Comune per progetti di promozione sportiva”. La prima lezione è in programma martedì 14 febbraio dalle 18 alle 19 alla palestra delle scuole medie, in via san Carlo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.