“Sgambada de Agra”, via alla terza edizione

Previsti due percorsi, uno da 4,5 Km e, per i più allenati che desiderano una sana competizione, il percorso da 12km




La Pro Agra, in collaborazione con il Comune, organizza la 3° edizione della "Sgambada de Agra”, podistica non competitiva inclusa nel calendario del Piede d’Oro. L’appuntamento è per Domenica 5 Luglio.  Il paese di Agra a 670 m s.l.m., si affaccia sul Lago Maggiore e dista 10 km da Luino e 20 Km da Lugano.  La Sgambada è l’occasione per tutti di trascorrere la domenica tra suggestivi paesaggi e meravigliosi panorami. Sono previsti due percorsi, uno da 4,5 Km e, per i più allenati che desiderano una sana competizione, il percorso da 12km.  Al termine del percorso sarà possibile rinfrescarsi presso le docce del campo sportivo e successivamente si potrà pranzare presso la struttura Parco Daini con pasta, salamelle, patatine e fiumi di birra per tutti. Il ritrovo sarà presso Piazza Pasquinelli, in centro paese, alle ore 8:00. Per le iscrizioni e prenotazioni pranzo è possibile contattare il 333/5893581, scrivere a prolocoagra@gmail.com, oppure tramite Facebook iscriversi al gruppo o all’evento “La Sgambada de Agra”.




Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.