Sport, spettacolo e solidarietà alla Manara

Tremila euro raccolti durante il Gran galà di giovedì sera sono stati consegnati al direttore dell'aziend ospedaliera di Busto Arsizio, pietro Zoia, pro Abruzzo. Domenica si chiudono i campionati assoluti di nuoto sincronizzato

Sabato sera di sport e spettacolo presso la Piscina Manara, dove si tengono (oggi le finali) i campionati italiani assoluti di nuoto sincronizzato – tutti i risultati su www.bustonuoto.com. La serata ha visto l’esibizione della nazionale italiana, che sta preparando i Mondiali di Roma, e quella dei comici di Zelig che hanno poi intrattenuto il pubblico. L’evento è stato occasione anche per un gesto di solidarietà. Il presidente di AGESP Servizi Sergio Bellani, il presidente di Busto Nuoto Giorgio Neposteri ed il vicesindaco di Busto Arsizio Giampiero Reguzzoni hanno consegnato a Pietro Zoia, direttore dell’azienda ospedaliera bustese, un assegno simbolico con i fondi raccolti durante il Gran Galà di giovedì 11 giugno, i cui incassi erano devoluti in beneficenza proprio a beneficio dell’Ospedale pro Abruzzo. La cifra raccolta è stata di tremila euro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.