A.A.A Cercasi “oste” per ristorante a Boarezzo

Ha chiuso ai primi di luglio l'unico bar ristorante della frazione

Ha chiuso i battenti ai primi di luglio il bar ristorante Taboga (nella foto), l’ultimo locale pubblico di Boarezzo e ora in questa suggestiva frazione di Valganna  arrampicata sul fianco della montagna, non esiste più un posto dove bere un caffè, prendere una bottiglia d’acqua o mangiare un panino dopo una passeggiata tra questi boschi.

Galleria fotografica

Cercasi oste a Boarezzo 4 di 6

"Eh si, purtroppo dopo la chiusura del Taboga, Boarezzo rimane senza "oste" e crediamo che sia una notizia che vale la pena di far girare – dice Paolo Ricciardi, responsabile del sito www.valganna.info, voce online di questo minuscolo borgo –  Questo è un annuncio di mia iniziativa: nel caso ci fosse qualcuno interessato il Taboga è subito pronto all’uso, ci sono tutti i permessi e le carte in ordine, praticamente lo si può riaprire domani…".

Qualcuno vuole rispondere all’appello?

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Luglio 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cercasi oste a Boarezzo 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.