La squadra di Riganti alla guida di Solbiate
In occasione del primo Consiglio Comunale il sindaco Marco Riganti ha svelato la squadra da lui scelta per guidare l’amministrazione solbiatese. A Giampiero Busatta le deleghe da vicesindaco
In occasione del primo Consiglio Comunale il sindaco Marco Riganti ha svelato la squadra da lui scelta per guidare l’amministrazione solbiatese. A Giampiero Busatta sono andate le deleghe da vicesindaco e Assessore alla Protezione Civile, Tempo libero e Manutenzione del verde. Una scelta dovuta «alla sua indubbia, notevole e più che riconosciuta capacità di mettersi a disposizione di tutta la comunità – ha detto il sindaco – e per l’esperienza amministrativa ed organizzativa anche in momenti di particolare problematicità.
A Oreste Battiston, «per le Sue capacità imprenditoriali – secondo le parole del sindaco – per le esperienze professionali e sportive» sono state delegate le funzioni di Assessore al commercio ed attività produttive ed allo sport.
E ancora a Paolo Bellingeri è delegata la funzione di Assessore alla Cultura, Sicurezza e Relazioni esterne ed attuazione del programma, a Palumbo Gennaro la funzione di Assessore alle Politiche sociali ed all’ambiente. A Stefania Risetti le funzioni di Assessore alla pubblica istruzione ed alla edilizia privata. Infine a Paolo Cattini, assessore esterno, la delega di Assessore alla urbanistica ed ai lavori pubblici.
Ulteriore deleghe potranno ancora essere assegnate, almeno secondo le parole del sindaco che ha annunciato: «Sarà anche mia intenzione prossimamente , affidare ulteriori deleghe , in riferimento a temi che hanno rivestito una particolare importanza nel nostro programma elettorale quali, per esempio; “il mondo giovanile“ a Roberto Bertoni ed altre ancora.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.