Nuvola di fumo da una ditta di Solbiate Arno, vigili del fuoco in azione

L’allarme è scattato poco prima delle ore 18 di lunedì 13 febbraio. Sul posto anche un’ambulanza, ma nessun ferito grave

vigili del fuoco solbiate arno

Vigili del fuoco in azione a Solbiate Arno, per una nuvola di fumo si è alzata da un capannone di una ditta di via Molinello, nella zona industriale poco distante dall’autostrada.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, un corto circuito a un macchinario ha provocato una scintilla che, risalendo nel condotto dell’areazione ha causato la grande nuvola di fumo che si è vista nelle vicinanze.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate con un’autopompa. Gli operatori hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area. Sul posto anche il personale sanitario che ha valutato alcuni dipendenti.

Sul posto, oltre i carabinieri, è intervenuto anche il personale sanitatio, che hanno verificato le condizioni di sei operai della ditta; non ci sono stati feriti gravi o ustionati, solo una persona è stata trasportata in ospedale per maggiori controlli.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.