Samarate si tinge di jazz
Martha J. venerdì 10 luglio i classici del jazz scendono in piazza Italia per una serata di grande musica
Alcuni famosi standard jazz, da Easy to love scritta da Cole Porter, a But Beautiful e God bless the child della grande Billie Holiday, più una parentesi dedicata a Nina Simone e ad alcune delle sue canzoni più conosciute, tra cui My baby just cares for me , Love me or leave me , I want a little sugar in my bowl , Work song : è solo una parte del repertorio in programma per la serata di venerdì 10 luglio in piazza Italia a Samarate.
L’apprezzata cantante jazz Martha J. , accompagnata da valenti musicisti, giovani promesse del jazz italiano, come Gianluca Sambataro al pianoforte, Marco Gianotti al contrabbasso e Mino Rei alla batteria, proporrà, oltre ai grandi classici e a brani molto noti, anche alcune canzoni tratte dal suo recente album “That’s it!”, definito dalla prestigiosa rivista Jazzitalia “ un disco che ogni ascoltatore di musica jazz non potrà non apprezzare ”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.