Scippatore seriale arrestato
È un 26enne di Uboldo, riconosciuto per strada a Saronno dai carabinieri come somigliante all'identikit. Dovrà rispondere anche di resistenza a pubblico ufficiale e ingiurie
Scippatore seriale in manette nel Saronnese. I carabinieri del Nucleo operativo di Saronno hanno arrestato giovane tossicodipendente, un 26enne di Uboldo, cui sono attribuiti ben sei scippi compiuti nella zona fra Saronno e Garbagnate Milanese. Il ragazzo è finito nella rete delle forze dell’ordine quando in via Volonterio a Saronno è stato riconosciuto da una pattuglia mentre procedeva in motorino (evidentemente senza casco, o con un casco aperto…) come rispondente alla descrizionedata da chi aveva avuto la sventura di incontrarlo ed esserne derubato. Il soggetto ha tentato la fuga all’alt dei militari ma dopo un breve inseguimento l’auto di servizio della pattuglia gli ha bloccato la strada.
È seguita una breve colluttazione, visto che il giovane non aveva alcuna intenzione di lasciarsi ammanettare pacificamente. Dovrà rispondere, oltre che degli scippi, anche di ingiurie e resistenza a pubblico ufficiale. È stato portato al carcere di Busto Arsizio a disposizione della magistratura.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.