Somma saluta il dirigente scolastico Dionisio Morinelli

Il preside dell’istituto comprensivo “Leonardo da Vinci” ha raggiunto l’età della pensione: il ringraziamento del sindaco Guido Colombo

Il saluto ufficiale delle autorità comunali, di colleghi dirigenti scolastici e dei docenti dell’istituto comprensivo Leonardo da Vinci al dirigente scolastico Dionisio Morinelli è avvenuto ieri sera in un momento in cui non sono mancati attimi di commozione.
Alla presenza dei docenti e di tutto il personale delle scuole dell’istituto comprensivo, ma anche dei sindaci di Somma Lombardo Guido Colombo e di Arsago Seprio Claudio Montagnoli e di vari altri amministratori.
Raggiunta l’età pensionabile, Dionisio Morinelli lascia la direzione della scuola sommese, con la stima e l’affetto di chi ha lavorato con lui, sia all’interno della scuola sia come amministratore pubblico con contatti quotidiani.
«Anche la Città di Somma Lombardo ha voluto essere presente al saluto ufficiale al professor Morinelli – spiega il sindaco di Somma Lombardo Guido Colombo -. Il suo impegno e la sua professionalità hanno permesso al nostro istituto comprensivo di crescere nell’offerta formativa per i nostri ragazzi e la sua collaborazione con l’amministrazione comunale ha consentito di lavorare insieme in questi anni proprio per favorire questa crescita. Desidero ringraziarlo a nome del Comune di Somma Lombardo per quanto ha fatto in questi anni: è un gran signore, come ce ne sono pochi!».

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.