Somma saluta il dirigente scolastico Dionisio Morinelli
Il preside dell’istituto comprensivo “Leonardo da Vinci” ha raggiunto l’età della pensione: il ringraziamento del sindaco Guido Colombo
Il saluto ufficiale delle autorità comunali, di colleghi dirigenti scolastici e dei docenti dell’istituto comprensivo Leonardo da Vinci al dirigente scolastico Dionisio Morinelli è avvenuto ieri sera in un momento in cui non sono mancati attimi di commozione.
Alla presenza dei docenti e di tutto il personale delle scuole dell’istituto comprensivo, ma anche dei sindaci di Somma Lombardo Guido Colombo e di Arsago Seprio Claudio Montagnoli e di vari altri amministratori.
Raggiunta l’età pensionabile, Dionisio Morinelli lascia la direzione della scuola sommese, con la stima e l’affetto di chi ha lavorato con lui, sia all’interno della scuola sia come amministratore pubblico con contatti quotidiani.
«Anche la Città di Somma Lombardo ha voluto essere presente al saluto ufficiale al professor Morinelli – spiega il sindaco di Somma Lombardo Guido Colombo -. Il suo impegno e la sua professionalità hanno permesso al nostro istituto comprensivo di crescere nell’offerta formativa per i nostri ragazzi e la sua collaborazione con l’amministrazione comunale ha consentito di lavorare insieme in questi anni proprio per favorire questa crescita. Desidero ringraziarlo a nome del Comune di Somma Lombardo per quanto ha fatto in questi anni: è un gran signore, come ce ne sono pochi!».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.