Una festa di sport all’oratorio di Cavaria
Il IV° Torneo Serale di Cavaria si è concluso giovedì 9 luglio
Il IV° Torneo Serale di Cavaria si è concluso giovedì 9 luglio. Le squadre vincitrici sono state: per le categoria Primi Calci il Castegnate, per i Pulcini il Cavaria, per i Giovanissimi il Cavaria, per i Ragazzi il Carnago, per gli Allievi il Carnago.
E’ stata una manifestazione a cui hanno partecipato 33 squadre ed oltre 350 atleti, ha visto l’Oratorio Pier Giorgio Frassati di Cavaria, sempre pieno di famiglie che hanno condiviso in un ambiente sereno e gioioso, degustando anche le specialità dello stand gastronomico.
Le finali sono state molto avvincenti e combattute con sportività e lealtà sportiva.
Le premiazioni , alla fine di ogni serata, sono state effettuate dai rappresentanti della nuova amministrazione comunale, in particolare dal sindaco Alberto Tovaglieri, dal presidente dell’ASD CdG Cavaria Paolo Ottolina e dal nostro Don Sandro Re che, lo scorso 21 giugno, ha festeggiato ben 51 anni di sacerdozio e 23 anni di Parrocchia a Cavaria. L’organizzazione del torneo, il Csi di Cavaria, coglie l’occasione per ringraziare tutte le squadre che, per il quarto anno, han dato fiducia ad un progetto che cresce anno dopo anno e fa si che lo sport in oratorio resti sempre un punto fermo per la comunità cristiana locale e non.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.