Seconda festa democratica a Somma Lombardo
Appuntamento al parco pubblico “Caduti di Nassirya” in corso Europa il 27, 28, 29 e 30 agosto e il 3, 4, 5 e 6 settembre
Seconda festa democratica a Somma Lombardo. Appuntamento al parco pubblico “Caduti di Nassirya” in corso Europa il 27, 28, 29 e 30 agosto e il 3, 4, 5 e 6 settembre. La serata evento sarà giovedì 27 agosto alle 21 con “Astronomia Democratica” con la partecipazione di Giovanni Bignami, professore di Astronomia presso l’Istituto Universitario di Studi Superiori di Pavia, autore di centinaia di articoli scientifici, di divulgazione e di politica e neo parlamentare europeo. Nello spazio del Partito Democatico si discuterà delle elezioni comunali del 2010 con il progetto “Costruiamo insieme il programma di governo della città”. In programma anche numerose serate musicali: venerdì 28 agosto alle 21 “Cuori vagabondi”, serata danzante con gruppo ballo liscio; sabato 29 agosto alle 21 “Club Number One”, scuola di ballo di Somma Lombardo; domenica 30 agosto alle 20.30 la “Balcon Band”, la canzone popolare tra storia e leggenda; giovedì 3 settembre alle 21 il “Coro Cipresso” di Somma lombardo; Venerdì 4 settembre alle 21 “Fox and Family”, rock anni ‘70 e ’80; sabato 5 settembre alle 21 “Daste dance dance”, scuola di ballo; domenica 6 settembre alle 20.30 “Wineblood blues soul”, musica blues. Attivo il bar ristorante il giovedì, venerdì e sabato dalle ore 19 e la domenica alle 12 e alle 19. Giovedì 3 settembre specialità del Trentino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.