I giovani Skorpions riprendono l’attività
Raduno a Castronno per l'under 21 varesina, tradizionale serbatoio della prima squadra
Inizia la stagione dell’under 21 degli Skorpions Varese che cominciano ad allenarsi sul campo di Castronno agli ordini del nuovo coach Pisoni.
Smaltita l’amarezza dell’esito della stagione della prima squadra (elimnata contro pronostico in semifinale) e terminate le vacanze, i giovani scorpioni vivranno un mese di preparazione in vista del campionato 2009, che avrà inizio la prima settimana d’ottobre.
La composizione del campionato è ancora tutta da definire, le ultime notizie ancora tutte da verificare parlano di tre gironi da tre squadre con gli Skorpions che dovrebbero affrontare i Frogs Legnano e i Rams Milano.
L’obiettivo per i giocatori biancorossi è quello di migliorarsi e fare esperienza in vista della stagione che li aspetta in prima squadra; lo scorso anno l’under varesina terminò la stagione con un record di due vittorie e quattro sconfitte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.