Assemblea pubblica su bilancio e servizi sociali
L’amministrazione comunale di Morazzone organizza un’assemblea pubblica che si svolgerà giovedì 29 ottobre alle 21 presso il Salone della biblioteca in via XXVI agosto
L’amministrazione comunale di Morazzone organizza un’assemblea pubblica che si svolgerà giovedì 29 ottobre alle 21 presso il Salone della biblioteca in via XXVI agosto. Sarà l’occasione per fare il punto sullo stato del bilancio comunale e per esporre il nuovo regolamento per gli interventi e i servizi sociali. «Gli obiettivi di questa assemblea sono due: fornire un’informazione corretta, con particolare riferimento agli argomenti di interesse generale, e avviare un dibattito consapevole – precisa l’assessore al bilancio, Maurizio Mazzucchelli -. Iniziamo, con questo incontro aperto a tutti, un percorso di comunicazione con la cittadinanza e per la cittadinanza». Convinta della necessità di rendere pubblico il nuovo regolamento per gli interventi sociali anche l’assessore ai servizi sociali, Cristina Pozzi: «Il nostro scopo è quello di fornire un aiuto concreto e mirato alle persone che realmente ne hanno necessità, con l’obiettivo di superare definitivamente la situazione di emergenza. Basta all’erogazione asettica di contributi indirizzato a tutti coloro che ne fanno richiesta».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.