Cinque arresti nella notte

I posti di blocco organizzati dai carabinieri hanno portato all’arresto di cinque pregiudicati, per furto d’auto e detenzione di stupefacenti

Cinque arresti ieri sera (13 ottobre) a Bollate. I carabinieri della tenenza hanno organizzato una vasta serie di posti di blocco sulle principali arterie del territorio: la strada statale Varesina, via Verdi, via Madonna in Campagna, via Aquileia, viale Lombardia e il tratto di competenza della strada provinciale “Rho-Monza”. Le decine di controlli sulla autovetture hanno consentito l’arresto di cinque persone. Una Peugeot 307 Cabrio è risultata rubata a Lugano lo scorso mese di settembre ed i tre occupanti, S.Y., 32enne ucraino, muratore, residente in provincia di Perugia, P.I. e D.A., russi rispettivamente di 26 e 20 anni, senza fissa dimora e pregiudicati, non sono riusciti a giustificarne il possesso. Dalla perquisizione della vettura è inoltre spuntata una pistola calibro 22, priva di matricola e completa di cartucce.
Sotto il sedile lato passeggero di una Toyota Auris, sono stati invece rivenuti 20 grammi di eroina e 5 grammi di cocaina, già suddivisi in dosi. Per i due soggetti a bordo, C.D., 20enne italiano, e A.O., 22enne marocchino, entrambi residenti nella provincia di Sondrio e pregiudicati, sono scattate le manette: dovranno rispondere di detenzione a fine spaccio di stupefacenti. Tutti gli arrestati si trovano nel carcere S.Vittore di Milano.

Tutti gli eventi

di luglio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.