Ferrazzi: a Vergiate nessun coordinatore locale Pdl
Le parole di Luca Daniel Ferrazzi, coordinatore vicario del Pdl per la provincia di Varese, in merito alle notizie di questi giorni sulla situazione politica all’interno del centrodestra nel Comune di Vergiate
«Basta con le polemiche personali e i protagonismi a mezzo stampa: i cittadini di Vergiate devono sapere che l’unico interesse del PdL è quello di risolvere il problema politico sorto in questi giorni all’interno della giunta. Una pratica che è al primo punto nella nostra agenda, tanto che la prossimo tavolo provinciale convocheremo le parti per ricomporre una volta per tutti questa frattura».
Questa la dichiarazione di Luca Daniel Ferrazzi, coordinatore vicario del Pdl per la provincia di Varese, in merito alle notizie di questi giorni sulla situazione politica all’interno del centrodestra nel Comune di Vergiate, riportanti le dichiarazioni di diversi esponenti locali del partito. «Vergiate –prosegue Ferrazzi – non fa eccezione rispetto alla situazione interna al PdL non solo in provincia di Varese, ma in tutta Italia. A oggi, a livello comunale, non è stato nominato nessun coordinatore locale ed è stata seguita la politica di una reggenza da parte delle due componenti che facevano riferimento a Forza Italia e Alleanza Nazionale. E’ alla luce di ciò – conclude Ferrazzi – che nessuno può in questo momento affermare di essere il coordinatore locale del PdL, nemmeno, quindi, lo stimato signor Mazzitelli. Il percorso per la definizione degli organigrammi e dell’organizzazione interna del partito non deve in nessun modo togliere l’attenzione dai problemi reali e concreti, gli unici che interessano la vita quotidiana dei cittadini e gli unici per cui siamo chiamati a rappresentarli. Il coordinatore locale del PdL di Vergiate sarà quindi nominato prossimamente, come avverrà per tutte le analoghe situazioni nel resto del Paese».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.