Morto l’anziano ustionato in casa

Non ce l'ha fatta a causa delle gravi bruciature riportate: inutile la corsa in elicottero al Niguarda

E’ deceduto nella notte Giovanni Malnati, 87 anni, a causa delle ustioni riportate in un incendio domestico avvenuto ieri a Castronno. L’uomo era stato soccorso da un’ambulanza dell’Sos di Azzate e trasportato in un secondo momento all’ospedale Niguada in elicottero. Le sue condizioni erano tali che si è aggravato nella serata. I suoi vestiti avevano preso fuoco provocandogli gravi bruciature su tutto il corpo dopo che un pentolino si era ribaltato nella sua abitazione di via Cavour, trasformandolo in una torcia umana.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.