Sannino, Tripoli, Ebagua: rammarico nel dopo-derby
Guarda le interviste all'allenatore del Varese, al bomber di giornata e al capocannoniere realizzate dopo il pareggio (1-1) con la Pro Patria
È il rammarico il sentimento più ricorrente nello spogliatoio del Varese dopo il pareggio ottenuto nel derby dello Speroni. L’1-1 finale infatti è visto come un bicchiere mezzo vuoto dai biancorossi, in vantaggio sulla Pro Patria fino a 5′ dalla fine quando un netto fallo di mano di Dos Santos ha regalato un rigore ai Tigrotti, trasformato da Ripa.
«Ci resta una grandissima prova che all’atto pratico conta poco» ha spiegato mister Sannino nel video che vi proponiamo su VaresenewsTv. Gli fa eco Pietro Tripoli: «Siamo un po’ tristi per come è andata: abbiamo portato a casa un solo punto anziché tre». Infine Giulio Ebagua che si rammarica per non aver battuto il portiere biancoblu Caglioni: «Faccio mea culpa: non ha sbagliato Claiton, ho sbagliato io a non fare gol, per ben due volte».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.