“Tramacere non è dalla parte del cambiamento”
Alcune dichiarazioni del segretario cittadino della Lega Nord contro la possibilità che il fondatore di Saronno Si-cura possa allearsi con Pdl
«Tramacere ha scritto sul suo giornale che secondo lui è indispensabile cambiare. E’ quantomeno curioso che cerchi di rifarsi la verginità, proprio lui che ha appoggiato le ultime amministrazioni comunali per tanti anni. Perchè questo cambio di rotta? Cosa è cambiato nei suoi rapporti con Forza Italia prima e col PDL poi? Che cambiamento può mai volere un simile individuo? Non è una persona nuova: fa politica da quando aveva i calzoni corti, per sua stessa ammissione».
Parole del segretario cittadino della Lega Nord, Angelo Veronesi che non apprezza la presa di posizione del leader della lista civica Saronno Si-cura, Vito Tramacere, sulla possibilità di allearsi con il Popolo delle libertà per le prossime elezioni amministrative. «Nessun politico cittadino ha il coraggio di far notare le discrepanze e le contraddizioni dei suoi editoriali – spiega Veronesi -. Tutti i politici saronnesi hanno paura ad attaccarlo, perchè ci si può aspettare di tutto dal suo giornale e dalla sua forza economica. Tutti i politici saronnesi sperano di averlo dalla propria parte. Perchè? Perchè tutti, tranne la Lega, vogliono dalla propria parte qualcuno che sia capace di insinuare senza insultare e senza risultare mai querelabile. Tutti pensano di poter controllare un simile individuo, ma in realtà sono da lui manovrati come marionette».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.