Il centro sinistra rinnova “il patto con Somma”
Giovedi 3 dicembre alle ore 21 presso la Sala Giovanni Paolo II il centro sinistra sommese presenterà alla cittadinanza il candidato sindaco Jimmy Pasin
Giovedi 3 dicembre alle ore 21 presso la Sala Giovanni Paolo II il centro sinistra sommese presenterà alla cittadinanza il candidato sindaco Jimmy Pasin. Interverranno Claudio Brovelli (ex sindaco), Virginia Brasca (capogruppo PD di Somma Lombardo) e Jimmy Pasin (candidato sindaco).
In questo incontro sarà l’occasione per il primo incontro dei cittadini con il candidato sindaco: I cittadini potranno ascoltare la relazione da parte di Brovelli e Brasca su questi 5 anni di giunta Colombo e sull’idea di città che il centrosinistra vuole costruire. Inoltre ci sarà spazio per l’intervento dei cittadini. Il centro sinistra si mette in dialogo e ascolto con i sommesi. Verrà distribuita la bozza del “Programma Elettorale” proprio per chiedere a tutti i cittadini il loro contributo nella stesura del testo definitivo. Da oggi in avanti sarà attivo il sito internet www.pasinsindaco.com e la mail pasinsindaco@gmail.com. I cittadini potranno quindi scrivere al candidato sindaco le proprie idee su Somma Lombardo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.