Il mercato settimanale raddoppia
Decisione dell’assessore in accordo con la Col diretti: nasce così il mercato contadino del giovedì, dal 3 dicembre
L’Assessorato al Commercio del Comune di Vedano comunica che, per rispondere al disagio della cittadinanza provocato dalla chiusura di alcuni esercizi commerciali, compreso il supermercato locale, l’Amministrazione si è attivata per creare una opportunità di spesa alternativa, funzionale soprattutto per chi, in questa situazione, vive il maggior disagio non potendo recarsi fuori paese per i propri acquisti.
“La migliore soluzione percorribile è stata quella di istituire un secondo giorno di mercato settimanale – spiegano dal Comune -, di dimensioni ridotte rispetto a quello del lunedì ma in una zona più centrale del paese. Grazie ai contatti avviati si è stretto un accordo con la Coldiretti che consentirà di organizzare a Vedano il "Mercato Contadino” del giovedì. Dal 3 dicembre tutti i vedanesi potranno acquistare prodotti di qualità direttamente dai produttori agricoli a beneficio di genuinità, freschezza e convenienza”.
Appuntamento tutti i giovedì a partire dal 3 dicembre a Vedano Olona nell’area parcheggi di Villa Spech dalle ore 9,00 alle ore 12.30
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.