Prosegue la mostra “Le macchine di Leonardo”
La manifestazione si protrarrà fino al 22 novembre: sabato e domenica dalle ore 10 alle 12 e dalle 15 alle 19, giorni feriali visite guidate su prenotazione, a Villa Leonardi
Dopo le giornate inaugurali, caratterizzate dalla presenza di numerosissimi visitatori che hanno indotto gli organizzatori a protrarre gli orari di apertura, la Mostra “Le macchine di leonardo", realizzate da Roberto Vasconi e presentata negli splendidi ambienti di Villa Leonardi a Ternate, continua a suscitare notevole interesse con richieste di visite guidate da parte di scolaresche e di gruppi desiderosi di approfondire le conoscenze sulla personalità tecnico-scientifica del genio leonardesco. Sono, inoltre, giunte agli organizzatori richieste di ospitare la mostra, in un prossimo futuro, in varie località italiane e estere.
Come da programma, la manifestazione si protrarrà fino al 22 novembre con i seguenti orari: sabato e domenica dalle ore 10 alle 12 e dalle 15 alle 19, giorni feriali visite guidate su prenotazione telefonando al numero 3348419726.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.