La Holcim dona scarpe e elmetti alla Protezione civile di Ternate e Mercallo

Il materiale è stato consegnato dal direttore dello stabilimento ai volontari

Generico 13 Feb 2023

Holcim Italia, la società che gestisce il cementificio di Ternate, ha donato alla Protezione civile di Ternate e Mercallo scarpe e elmetti protettivi. A consegnare la fornitura ai volontari è stato il direttore dello stabilimento Riccardo Bianchi.

«Tutto ciò è in linea con i nostri obiettivi – ha affermato Bianchi -. Molti dei nostri collaboratori sono parte della comunità del territorio in cui è situato il nostro stabilimento e il sostegno ad associazioni fortemente impegnate nella salvaguardia delle risorse locali ci consente di essere vicini contemporaneamente sia alle nostre persone che alle nostre comunità».

«Sostenere le comunità con iniziative di questo tipo – ha aggiunto Mario Longhini, coordinatore del gruppo di Protezione civie – è estremamente importanti per consentire ai volontari di portare avanti una preziosa azione di supporto che richiede ampi investimenti in termini economici e operativi».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.