“Riprogettiamo il parco”
Il pomeriggio organizzato dalla fondazione Montevecchio
La Fondazione Montevecchio ha organizzato per domenica 29 novembre alle ore 16.00 un appuntamento per genitori e bambini per illustrare l’iniziativa “Riprogettiamo il Parco”.
Verranno illustrati gli interventi da realizzare nel Parco Pubblico: la manutenzione dei giochi presenti e l’acquisto di altri nuovi dedicati ai bambini più piccoli.
Il progetto è stato pensato in sinergia con alcune mamme, essendo nata da loro l’esigenza di riqualificare l’esistente e di aumentare la fruizioni ad un maggior numeri di utenti.
Sono invitati all’incontro sia i genitori che i bambini, per i quali sarà presente un’animatrice. Al termine della presentazione del progetto ci sarà l’opportunità per una merenda insieme, momento di aggregazione e convivialità.
La Fondazione sta lavorando per portare avanti gli obiettivi per cui è stata creata, e cioè occuparsi della manutenzione di tutto il complesso di Villa Montevecchio, organizzare eventi culturali ed essere punto di riferimento per l’imprenditorialità locale.
Potrebbe essere questa l’occasione per occuparsi insieme dei problemi concreti, prendere visone direttamente di tutto quanto la Fondazione sta mettendo in atto.
Vi attendiamo numerosi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.