Non ce l’ha fatta il piccolo Matteo

Il bimbo travolto il giorno di Santo Stefano mentre era in sella alla sua bici

Non è sopravvissuto all’incidente stradale che il giorno di Santo Stefano lo ha visto come vittima. Matteo Gasparini, 7 anni, è morto questo pomeriggio per le lesioni riportate nello scontro con l’auto che lo ha colpito mentre stava attraversando la strada, qualche giorno fa.
Si è spento alle 14.50 di oggi, 28 dicembre, all’ospedale di Circolo di Varese dopo essere arrivato in condizioni gravissime sabato pomeriggio. Era l’imbrunire, sabato, quando il bimbo si trovava in via Trezzi all’incrocio con via Nino Bixio, a Vedano Olona con la mamma e il fratellino per una passeggiata.
La zona risulta coperta dalla pubblica illuminazione e l’attraversamento regolato da un impianto semaforico. Attorno alle 17.30 è sopraggiunta una Punto che ha investito il piccolo. La zona è quella chiamata in città “tangenzialina”, nei pressi di un sovrappasso che scavalca la ferrovia.
Dopo l’incidente il bimbo è stato subito soccorso dal 118 che ha inviato un’automedica e un’ambulanza. Il piccolo è stato portato in ospedale dove le sue condizioni sono risultate disperate; poi la triste notizia di questo pomeriggio, che ha messo a lutto l’intera comunità della cittadina.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.