Camion perde carico sulla Varesina

Disagi per il traffico a causa dello scivolamento di una pesante valvola in metallo. Senso unico alternato e code

Un camion ha perso il suo pesante carico questo pomeriggio, 15 gennaio, lungo la Varesina. Si tratta di una valvola in ferro, del peso di svariati quintali che è rimasta sulla starada provinciale 233 poco prima della salita del Marone, ancora in territorio di Vedano Olona.
Il mezzo viaggiava in direzione Tradate. Il carico è rimasto sulla strada e i vigili del fuoco hanno inviato sul posto una squadra e un’autogrù che opererà per la rimozione. La polizia stradale ha nel frattempo istituito un senso unico alternato per rimediare ai problemi di traffico. Sul posto si sono verificare code e problemi per il passaggio dei veicoli.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.