Concluso il torneo di Scala 40 della Lega Nord
Giovanni Cavallotti vincitore dell’iniziativa promosso dalla sezione cittadina del Carroccio
Mercoledì 13 gennaio si è concluso il Primo Trofeo Insubre di Scala 40 patrocinato dalla Sezione cittadina della Lega Nord e organizzato dai militanti leghisti Claudio Sala e Alberto Canciani. Alla premiazione erano presenti l’Assessore Provinciale Alessandro Fagioli, i militanti della sezione e alcuni partecipanti del torneo.
Vincitore della manifestazione è stato Cavallotti Giovanni, seguito da Busnelli Pinuccia (2°classificata) e da Onnis Salvatore (3° classificato).
Claudio Sala e Alberto Canciani organizzatori dell’evento si dichiarano soddisfatti del successo ottenuto, e molti dei partecipanti hanno già dato la propria disponibilità per la prossima edizione.
«Il messaggio che abbiamo voluto lanciare con questa manifestazione – dichiara Claudio Sala, responsabile organizzativo del Carroccio – è un invito ai cittadini a vivere la propria città anche nelle ore serali. Stare in compagnia, bere un caffè, scambiare quattro chiacchiere, una partita a carte dopo cena. Abbandonare per qualche ora il nostro comodo divano e la nostra televisione può essere essere un modo per distrarci per qualche istante dai problemi quotidiani, oppure più semplicemente un modo per conoscere nuove persone. Quindi ringraziando tutti coloro che hanno aderito all’iniziativa, diamo appuntamento alla seconda edizione del Trofeo Insubre di scala40».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.