Festa della Giobia a Vedano Olona

Due appuntamenti organizzati dal comune: Lunedì 25 la presentazione del libro di Rossella Orsenigo e Giovedì 28 il tradizionale falò

L’Assessorato alle Tradizioni Locali e Identità Culturali del Comune di Vedano Olona introduce per la prima volta all’interno delle iniziative culturali del paese la “FESTA DELLA GIÖBIA”,
proponendo due appuntamenti:

"GIÖBIA: alla scoperta delle nostre radici tra leggenda e tradizione"
Presentazione del libro di Rosella Orsenigo “Le Mille e una Giöbia”
Lunedì 25 gennaio 2010
ore 21.00
Sala Consiliare di Villa Aliverti
Piazza San Rocco – Vedano Olona (VA)

FALÒ per bruciare la Giöbia
Sarà presente uno stand gastronomico a cura del Centro Sociale Spech con
“büséca” e bevande calde.
Giovedì 28 gennaio 2010
ore 20.30
Parco Spech – Vedano Olona (VA)

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.