Bilancio in forse, la sinistra attacca il sindaco
La federazione della sinistra risponde a Guido Colombo: "Non è la stessa cosa se il bilancio viene approvato dalla giunta o dal consiglio comunale"
Non si placa lo scontro sul bilancio comunale a Somma Lombardo. L’opposizione torna a criticare il sindaco Colombo: con una nota la Federazione della Sinistra rappresentata da Claudio Brovelli, Carmelo Foti, Alberto Visco Gilardi interviene rispondendo al sindaco: «Il Sindaco di Somma Lombardo Guido Colombo, in risposta alle critiche dell’alleanza di centrosinistra guidata da Jimmy Pasin sulla questione del bilancio di previsione del Comune, afferma, cercando di tranquillizzare la cittadinanza, che il bilancio sarà sicuramente approvato o dal Consiglio Comunale o dalla Giunta. Ma non è la stessa cosa: la legge prevede che il bilancio, per entrare in vigore ed evitare la gestione provvisoria, deve essere approvato dal Consiglio Comunale. Questo Colombo lo sa? Se non lo sa è evidente che gli mancano le competenze per svolgere il ruolo di amministratore. Se lo sa perché gioca con le parole sollevando nuvole di fumo davanti ai cittadini confermando la mancanza di chiarezza e trasparenza che ha caratterizzato la sua attività in questi cinque anni?»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.