Il Caffè Teatro compie 25 anni
Nel 2010 torneranno sul palco di Verghera alcuni "vecchi amici", tra cui Flavio Oreglio: un fitto programma di serate fino a marzo
Nel 2010 il Caffè Teatro compie 25 anni. Per festeggiare torneranno ad esibirsi sul palco di Verghera alcuni vecchi amici, che hanno raggiunto ormai la notorietà nel grande pubblico. Tra i primi appuntamenti, quelli con Alberto Patrucco (12-13 marzo), Leonardo Manera (9 marzo), Flavio Oreglio (30 aprile), Marco Bazzoni (6 maggio), Stefano Chiodaroli (14 maggio).
Il 26 e 27 marzo il Caffè Teatro ospiterà i primi spettacoli al Caffè Teatro di Maurizio Lastrico, rivelazione dell’ultima edizione di Zelig Arcimboldi. Infine, il 24 marzo è in programma l’Aperitivo con Cabaret; lo spettacolo si terrà infatti alle 19.30, con Davide Colavini.
Tutta la programmazione su www.caffeteatro.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.