Kisses, una mostra dedicata al bacio

Alla Sala Civica Oriana Fallaci dal 6 al 14 febbraio

Venti artisti interpretano “a modo loro” il bacio nella sala civica Oriana Fallaci di Somma Lombardo in via Briante 12/a con “Kisses”, la mostra collettiva che si inaugura sabato 06 febbraio 2010 alle ore 18:00 presentata da Silvana Anna Ferrario promossa e patrocinata dall’assesorato alla cultura e pro loco di Somma Lombardo e curata da Lorenzo Schievenin Boff.
Visitabile a ingresso libero fino al 14 febbraio

espongono gli artisti: Rosa Breitner Colombo – Noelia Cisella – Rosario Chinello – Luca Dellantonio – Anna Ferrero – Vitaliano Forlani – Angela Gallo – Beatrice Garzia – Grazia Giani – Isabella Magni – Hristo Kaftanski – Massimo Massarelli – Giovanna Redi – Eugenio Sartorio – Lorenzo Schievenin Boff – Ivo Stelluti – Arsenio Deboni – Pierino Comignaghi – Augusto Serasi – Antonella Valdemarca

La mostra sara’ visitabile dal 06/02/2010 al 14/02/2010
Orari mostra:
festivi 10.00/12.30 e 17.00/19.00 feriali 17.00/19.00

 

Art director
Lorenzo Schievenin Boff
telefono e fax 0331 254270
e-mail lorenschoff@tin.it
www.schieveninboff.it 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.