Palaghiaccio aperto fino al 28 febbraio
Ultimo giorno con una grande esibizione e ingresso libero per tutti. Il presidente Giacomo Palumbo: “Ampiamente soddisfatti”
Rimarrà aperto fino al 28 febbraio il Palaghiaccio di Saronno. La struttura avrebbe dovuto chiudere a metà mese, ma l’alta affluenza avuta nei mesi scorsi e in questi giorni, con una media di oltre 80 persone al giorno, ha fatto decidere alla Saronno Servizi Soc. Sportiva Dilettantistica di posticipare la chiusura. Complice anche il freddo che, almeno per tutto il mese di febbraio, contribuirà a rendere il clima decisamente invernale. Per tutto febbraio, inoltre, sarà possibile iscriversi ai corsi di pattinaggio che hanno già superato il record di accessi.Per l’occasione la società che gestisce la struttura ha anche organizzato un nuovo evento in programma per domenica 28 febbraio alle 15.30. Iniziativa che sancirà la chiusura di stagione con esibizione dei corsisti. A fine esibizione sarà aperto il normale pattinaggio libero, ma gratuito per tutti i presenti.
Ecco di seguito i nuovi orari del pattinaggio libero per questo ultimo mese: martedì e giovedì 16.45 -19.00; sabato 14.30-19.00 e 20.45-22.30; domenica 10.00-12.30 e 14.30 -19.00.
«Siamo pienamente soddisfatti dell’andamento di quest’anno delle attività del Palaghiccio – commenta soddisfatto Giacomo Palumbo, presidente della Saronno Servizi Soc. Sportiva -. Gli ingressi sono in aumento rispetto a quelli dello scorso anno, ma la vera soddisfazione sono stati due fattori: l’aumento degli iscritti ai corsi e l’avviamento dello Sport dell’Hockey, con dimostrazioni e piccoli corsi. Un segno che i cittadini apprezzano le attività sportive invernali che proponiamo e che la città non ha mai avuto».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.