A8-A26: lavori in corso tra Vergiate/Besnate e Gallarate Ovest
Possibili code in entrambe le direzioni dalle ore 10 di lunedì 15 marzo per 10 giorni, fino alle ore 12 di mercoledì 24 marzo
Autostrade per l’Italia comunica che sull’ A8-A26 diramazione Gallarate-Gattico dalle ore 10 di lunedì 15 marzo inizieranno lavori di pavimentazione che si protrarranno per 10 giorni, sino alle ore 12 di mercoledì 24 marzo. I lavori interesseranno il tratto tra le stazioni di Vergiate/Besnate e la barriera di Gallarate ovest con deviazione del traffico diretto a Milano/Varese sulla corsia di sorpasso in carreggiata nord. Il traffico diretto a Gravellona, invece, viaggerà su 2 corsie grazie alla predisposizione di un flesso.
Sono possibili code e rallentamenti in entrambe le direzioni nelle ore di punta, tra le 7-9 della mattina e tra le 17-19 della sera. Come itinerario alternativo si consiglia a chi è diretto a Milano/Varese di uscire a Sesto Calende, immettersi sulla SP n.17 fino all’immissione in A8 a Buguggiate. Itinerario inverso per è chi, ovviamente, è diretto a Gravellona.
Il cantiere di lavoro comporta anche la chiusura della stazione di Besnate, in uscita da Gravellona ed in entrata per Milano per tutta la durata dei lavori. Si consigliano le entrate alternative di Gallarate svincolo e Castronno, e l’uscita di Vergiate/Sesto Calende.
Autostrade per l’Italia garantirà un servizio di monitoraggio del traffico e di presegnalazione dei rallentamenti e delle possibili code sui pannelli a messaggio variabile e attraverso i notiziari televisivi e radiofonici Isoradio, RTL 102.5, Rai Onda Verde e CCISS.
Si invitano automobilisti ed autotrasportatori a guidare con la massima prudenza in avvicinamento al tratto interessato dai lavori, rispettando i limiti di velocità indicati e mantenendo sempre la distanza dal veicolo che precede.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.