Costruiamo insieme la Ludoteca!
Un incontro pubblico in programma martedì 30 marzo alla Sala Pozzi di via Gelada per presentare il percorso per la realizzazione del progetto dello spazio dedicato ai più piccoli
"Costruiamo insieme la Ludoteca" è la risposta al successo straordinario del questionario che ha sancito il comune interesse ad una ludoteca nella nostra città. Ora si tratta di passare alla progettazione e ai passi concreti da compiere per costruire insieme una Ludoteca che sia aperta in orari differenziati sulla base delle disponibilità e delle diverse fasce di età. «Il progetto di una Ludoteca è un sogno per i nostri bambini – ha dichiarato infatti Paolo Bossi, l’Assessore ai Servizi alla Persona – perché possono riscoprire il piacere di giocare insieme coi giochi di una volta e quelli costruiti direttamente da loro con la presenza di genitori ed educatori che li accolgono e accompagnano. Sono sicuro che questo è un progetto di qualità che qualunque Amministrazione non farà fatica ad abbracciare. Intanto sono state poste le basi per partire: sono davvero contento di questo!». L’incontro di martedì 30 marzo alle ore 21,00 nella Sala Pozzi di via Gelada a San Macario è l’occasione per gettare insieme le basi. Per maggiori informazioni si può anche scrivere anche a: insiemepiccoliegrandi@yahoo.it o telefonare al numero 334 6725907.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.