Incidente frontale sulla provinciale, traffico in tilt

Lo scontro è avvenuto poco dopo le 17.45 tra un auto di piccola cilindrata ed un furgone: ad avere la peggio il guidatore della Smart, estratto con qualche difficoltà dall’abitacolo

incidente bodio lomnago Frontale a Bodio Lomnago sulla strada provinciale 36, a un centinaio di metri dal distributore Api/Ip, in corrispondenza di via Nino Bixio. Lo scontro è avvenuto poco dopo le 17.45 tra una Smart che viaggiava verso Cassinetta di Biandronno e un furgone Horsellinger Renault che circolava in direzione Capolago. Ad avere la peggio il guidatore della piccola monovolume, un 33enne residente nella zona, estratto con qualche difficoltà dall’abitacolo. Il ragazzo era cosciente ed è stato medicato sul posto dai sanitari del 118 intervenuti per i soccorsi insieme a vigili del fuoco e polizia locale.
Il giovane è quindi stato portato all’ospedale di Varese: le sue condizioni non sono gravi ma comunque serie visto che ha riportato lesioni soprattutto al bacino e a una mano e dovrà subire alcuni interventi chirurgici.
La strada provinciale è stata a lungo bloccata nelle due direzioni: sono stati predisposti percorsi alternativi in via Nino Bixio verso Cassinetta e da Inarzo verso Galliate Lombardo.  

Galleria fotografica

Incidente a Bodio 4 di 14
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Marzo 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente a Bodio 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.