Ruba il furgone al corriere espresso, arrestata
Una donna ha rubato il mezzo approfittando del motore lasciato acceso: carabinieri e polizia locale l'hanno inseguita dal centro di Gallarate fino a Casorate Sempione
Inseguimento questa mattina di carabinieri e polizia locale nei confronti di furgone rubato. Alle 10 e 30 un fattorino della Sda, lascia il furgone per un attimo, ma una donna si introduce nell’abitacolo e scappa con il furgone. Alla caccia della ladra sono scattati la polizia locale e i carabinieri. La fuga è durata 20 minuti, tra via Borgo Antico e verso Casorate Sempione. I carabinieri l’hanno bloccata in zona Sert. Ha 35 anni, con vari pregiudizi per furto, ricettazione e stupefacenti. Verrà processata venerdì mattina in direttissima con l’accusa di furto con destrezza. Soddisfatto l’assessore alla polizia locale del Comune di Gallarate Paolo Cazzola: «Mi congratulo per l’operazione, che ha dato una dimostrazione delle nuove capacità acquisite dagli agenti, chiamati anche ad operare in unruolo nuovo, quello di poliziotto locale, affrancandosi dall’immagine all’Alberto Sordi che si ha ancora dei vigili»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.