Un Burraco per Haiti
E' stato un successo il torneo di carte organizzato dalla sezione femminile della croce rossa di Saronno: sei "regine di cuori" e una bella somma in beneficienza
Cosa c’è di meglio che trascorrere il sabato pomeriggio in compagnia? Se poi ciò che facciamo serve anche ad aiutare chi ne ha bisogno è il massimo.
Per questo, come lo scorso anno, il Torneo di Burraco organizzato dalla Sezione Femminile della Croce Rossa di Saronno è stato un successo: i partecipanti si sono divertiti a sfidarsi a colpi di Pinelle e, grazie alla loro collaborazione, una cospicua somma di denaro potrà sostenere le popolazioni terremotate di Haiti e del Cile che stanno v
ivendo un momento difficilissimo. In accordo con la Croce Rossa Italiana Nazionale, infatti, tutte le iniziative del mese di marzo andranno a favore di questa causa.
La partita si è conclusa con sei “regine di cuori”: Anna Ramazzotti e Franca Bottacin (Prima coppia classificata), Beatrice Zanzottera e Marina Greco (seconda coppia classificata) e Anna Maria Arosio e Giovanna Braghieri (terza coppia classificata).
Vista la risposta positiva, la Cri saronnese sta pensando di ripetere questa manifestazione in autunno.Per saperne di più su tutte le attività del Comitato visita il nuovo sito della CRI di Saronno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.