A Lugano la prima fiera dedicata alla famiglia

Il meglio dell’offerta del comparto sarà in mostra presso il centro Espositivo, dal 28 al 30 maggio

famiglia luganoAprirà i battenti il prossimo 28 maggio la prima edizione di Famiglia, la manifestazione che si candida ad essere punto di riferimento per tutta la "filiera di valore” della famiglia svizzera e italiana, in programma dal 28 al 30 maggio 2010, con un calendario particolarmente ricco di eventi ed iniziative.

Il meglio dell’offerta del comparto sarà infatti in mostra presso il centro Espositivo di Lugano, su una superficie espositiva di circa 7000 metri quadrati che si articola su quattro padiglioni interni ed un ampio spazio esterno.

Organizzata da Consel Suisse, Famiglia si pone come un appuntamento imperdibile che mette in primo piano le esigenze, le caratteristiche e le principali novità che il mercato dei componenti e dei sistemi offre su questo tema, combinando un’area espositiva d’eccellenza ad un ampio programma di iniziative collaterali.

Una manifestazione guida, capace di dialogare e dare visibilità e concretezza espositiva a tutti gli attori che rappresentano l’ampio ventaglio di proposte legate al mondo della famiglia, coinvolgendo in modo dinamico ed interattivo i suoi fruitori. Un’iniziativa che interessa le diverse tappe generazionali. Ma non solo. Famiglia si propone anche come contesto ideale per presentazioni ufficiali, lancio di nuovi prodotti, servizi ed attività, nonché occasione privilegiata per convegni, incontri e dibattiti, organizzati da aziende ed istituzioni, sui temi che toccano più da vicino il settore, destinati tanto al grande pubblico quanto agli operatori, studiosi e addetti ai lavori. Una vetrina per le aziende e le proposte commerciali, un’opportunità di informazione, svago e divertimento per tutte le fasce d’età.

Famiglia si articola in differenti aree tematiche capaci di soddisfare i diversi gusti del consumatore, attraverso un’offerta orientata alla qualità. I temi caratterizzanti la fiera saranno vari: lo sport e il gioco, intesi come funzione ludica, di crescita e divertimento; la salute, come prevenzione e cura per il benessere della persona; la formazione, intesa come educazione, informazione e didattica, ed il tempo libero, come intrattenimento, servizi alla persona ed impiego qualitativo del tempo.
Famiglia sarà aperta gratuitamente a tutti gli operatori e visitatori dal 28 al 30 maggio 2010 dalle 10.00 alle 20.00 presso il centro Espositivo di Lugano.

Per informazioni sulla fiera e sulle modalità di partecipazione è possibile visionare il sito www.famigliaonline.biz.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.