Ballottaggio, sarà lotta fino all’ultima scheda
I due candidati hanno quasi lo stesso numero di voti raccolti al primo turno. Ballano i voti di Gilli che ha lasciato “libertà di decisione” ai propri elettori. Appello di entrambi contro l’astensionismo
Una lotta sul filo di lana e che potrebbe protrarsi fino allo spoglio dell’ultima scheda. La sfida sarà tra il candidato del centrosinistra, Luciano Porro, e il candidato del centrodestra, Michele Marzorati. Il primo sostenuto da Partito Democratico, Italia dei valori, Partito Socialista, Sinistra Saronnese e Tu@Saronno; il secondo da Popolo delle libertà, Lega Nord, Unione di Centro, Saronno Si-Cura e Diamo più forza all’Italia.
Guardando i numeri, entrambi gli schieramenti hanno cinque liste che li sostengono: Marzorati al primo turno ha raccolto il 43,84%, Porro il 40,48% a cui si aggiungono però anche i voti di Angelo Proserpio che ha ottenuto il 5,63% (tutti i risultati del primo turno e le news)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.