Civiche benemerenza, candidati entro il 5 maggio

L’amministrazione comunale ha presentato il regolamento per il riconoscimento

Le candidature per le civiche benemerenze dovranno pervenire entro il 5 maggio. Lo ha annunciato l’amministrazione comunale, presetando il regolamento dell’iniziativa. Presenti il sindaco Augusta Borghi, il Vicesindaco Marco Seveso. Saranno premiate persone, associazioni e imprese che si sono particolarmente distinte per la loro attività o per aver compiuto azioni meritorie.
La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata per il giorno 5 maggio 2010. Le proposte devono essere corredate da adeguata documentazione contenente le motivazioni per l’eventuale conferimento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.