Caronnese, silurato Palo: in panchina torna Moretti
Dopo 40 giorni la società rossoblu ha richiamato alla guida della prima squadra il 39enne tecnico varesino. Domenica prossima la delicata sfida interna con il Real Calepina
Corrono paralleli i destini di Varese e Caronnese, entrambe impegnate nella lotta salvezza del girone B di Serie D. Se i biancorossi hanno esonerato Luciano De Paola richiamando in panchina Gianluca Porro, lo stesso è avvenuto a Caronno Pertusella dove la società ha scelto di tornare “all’antico”: via Antonio Palo, riecco Simone Moretti.
Il club rossoblu ha ringraziato ufficialmente Palo per il lavoro svolto, ma nei 40 giorni alla guida della squadra il tecnico ex Legnano ha ottenuto un solo punto finendo all’ultimissimo posto in classifica a ben 8 lunghezze dalla zona playout. Il cammino di Moretti non era stato positivo ma il confronto tra i due periodi è favorevole all’ex attaccante 39enne, che a Caronno fece benissimo sul rettangolo di gioco (23 reti in due stagioni).
Moretti, nato e cresciuto nel Varese, è già tornato alla guida della squadra dirigendo l’allenamento di oggi, il primo in vista della partita di domenica prossima quando al “Comunale” arriverà il Real Calepina, altra squadra che si trova in piena zona playout. Il match si disputerà a partire dalle 14,30 e rappresenta una delle ultime spiagge per far ripartire i rossoblu, che rischiano seriamente di perdere la categoria dopo molti anni da protagonisti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.