In fiamme capanno, carbonizzati uccelli da richiamo

Il deposito di un cittadino di Viconago conteneva anche tre trattori e 150 kg di legna

In fiamme nel pomeriggio di oggi, mercoledì, un capanno all’interno di un prato in via Gosce a Cadegliano Viconago, a pochi metri dalla chiesa parrocchiale. Il deposito di proprietà di un anziano di Viconago è andato quasi completamente distrutto e a farne le spese sono stati venti uccelli da richiamo (merli e tordi principalmente) che l’uomo teneva nelle gabbie pronti all’uso per la caccia. Nel deposito erano presenti anche 150 quintali di legna già tagliata, due trattori e due tagliaerba. L’uomo aveva da aveva da poco parchggiato uno dei due trattori dai quali aveva anche tolto le chiavi. Prontissimo l’intervento dei Vigili del Fuoco  di Luino e Varese e della pattuglia dei Carabinieri di Lavena Ponte Tresa che sono intervenuti per spegnere le fiamme.

Galleria fotografica

Incendio a Viconago 4 di 10
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Aprile 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio a Viconago 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.