La “Mozzate sport” fa festa a Saronno
Si è disputato domenica 25 il XXI Trofeo Città di Saronno: ottima la partecipazione con circa 450 atleti sui blocchi di partenza
Le competizioni sono iniziate alle 9.15 con il programma mattutino che prevedeva le gare di farfalla, rana, dorso e la staffetta 4×50 metri mista, mentre nel pomeriggio, con inizio alle 15.15 gli atleti si sono sfidati nello stile libero, nei misti e nella staffetta 4×50 metri stile libero.
I giovani nuotatori di 21 società si sono confrontati con grinta e passione e alla fine la classifica di società ha visto primeggiare la Mozzate Sport, davanti ai padroni di casa della Rari Nantes Saronno e al Nuoto Club Seregno. Grande gioia e soddisfazione da parte della dirigenza della società saronnese e anche delle autorità ospiti, dal neo sindaco della città Luciano Porro al presidente della Saronno Servizi Giacomo Palumbo, che hanno partecipato alle premiazioni della sessione pomeridiana.
Merito ai tecnici Rari Nantes, coordinati da Luca Landoni, e alla dirigenza della società che alla quarta manifestazione organizzata e conclusa brillantemente, può dirsi soddisfatta della stagione natatoria 2009/2010, nonchè agli atleti che hanno dato il meglio di sè in acqua.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.