Open day al “Il Nido del Villaggio”
In programma sabato 10 aprile dalle ore 10 alle ore 12 e dalle 14 alle 16
Sabato 10 aprile si terrà l’open day dell’Asilo Nido “Il Nido del Villaggio” presso la nuova struttura “Villaggio Amico” sita in Via della Stazione a Gerenzano. Dalle ore 10 alle ore 12 e dalle 14 alle 16 si terranno due visite guidate per scoprire il servizio attivato il 1° dicembre 2009.
Capienza : 41 posti
Dal lunedì al venerdì dalle ore 7,30 alle ore 18
CARATTERISTICHE DEL “NIDO DEL VILLAGGIO”
L’inserimento del bambino nel nido avviene in modo personalizzato, perché costituisce per quell’età un evento “particolare”, nel quale, accanto alle esperienze vissute fino a quel momento, se ne creano altre che dovranno risultare comunque positive.
Il distacco dalla famiglia, quindi l’impatto con questo nuovo ambiente, avviene in modo graduale, per rispettare le esigenze e i ritmi di adattamento del bambino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.