“Primavera musicale” con i ragazzi di “Art of sounds”
L'evento si terrà sabato 10 aprile,alle 21, alla biblioteca comunale e vedrà la presenza di Emilio De Mercato
Sabato 10 Aprile, alle 21 presso la Biblioteca Civica a Bodio Lomnago si terrà il terzo concerto della “Primavera Musicale”, rassegna promossa dalla Scuola Internazionale per la Musica "Art of Sounds" di Bodio Lomnago, con il patrocinio del Comune di Bodio Lomnago, sotto la direzione artistica del M.° Emilio De Mercato. Titolo ed intrepreti: "Flauto & Chitarra" con Chiara Brusa, flauto Paolo Amico, chitarra.
Il programma musicale comprenderà brani solistici di Paganini e Debussy, brani in duo di Machado, Piazzolla, Bonfa, Giuliani. La varietà nella tipologia dei concerti proposti dalla prima edizione della “Primavera Musicale”, trova questa volta spazio nei brillanti ed esotici duetti per flauto e chitarra.
La rassegna proseguirà con il concerto di chiusura domenica 25 Aprile, alle ore 21 alla Sala Grande di Villa Puricelli con “Pianoforte & Coro”. L’evento vedrà la partecipazione del pianista varesino Emilio De Mercato, fondatore e direttore della Scuola Internazionale per la Musica “Art of Sounds” di Bodio Lomnago, già direttore artistico della nota stagione concertistica “Musica in Cripta” a Varese. Info: scuola.aos@gmail.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.